E dopo Formentera, Corolla dress finito!

Immagine

 

Eccoci di ritorno da una settimana nella nostra isola preferita, ci siamo stati lo scorso anno ad agosto e ne siamo stati subito affascinati. Quindi ad inizio giugno siamo atterrati ad Ibiza e con un traghetto in mezz’ora siamo arrivati a Formentera. Nonostante un po’ di imprevisti (febbre e virus per i bambini) l’isola ha continuato a lasciarci senza fiato con le sue infinite sfumature d’azzurro del mare, il clima piacevole, il profumo delle sue erbe ( finocchietto, rosmarino, salvia, mirto).

Siamo ritornati in città con nuove energie, anche se l’ondata di caldo trovata al rientro ci ha un po’ spiazzati! Finalmente oggi una bella giornata di sole, ma non troppo calda. Ho finalmente ripreso la mia macchina da cucire dopo due settimane di stop. Ho deciso di terminare il corolla dress che vi avevo promesso in qualche post precedente. Il risultato mi convince e nonostante sia un po’ troppo corto, ho deciso di indossarlo subito per un giretto al mercato per comprare pomodorini, basilico e fagioli corallo per un pranzetto estivo.

 

Immagine

Il cesto di paglia é un accessorio che tutti usano a Formentera. In spiaggia, per fare la spesa e anche per la sera.

Se ne trovano di tutti i tipi. Il mio necessita di una modifica, ha un cordoncino nero per chiuderlo che proprio non mi piace. Troverò presto un’altra soluzione più carina.

Immagine

 

Immagine

Per lo smalto consiglio arancio e fucsia alternati o magari una french manicure con questi due colori, che con l’abbronzatura stanno molto bene.

Immagine

6 pensieri su “E dopo Formentera, Corolla dress finito!

Lascia un commento