Birds Louisa dress for the new KCW.

imageimage

É appena iniziata la nuova kid’s clothes week autunnale ed ho già inserito due progetti nella project pool del sito (i miei animal hats e la mantellina blu). Questa volta il tema é davvero carino e facile da seguire: bisogna ispirarsi ai libri illustrati per bambini. Perfetto per me che ho appena iniziato a seguire un corso di illustrazione tenuto da Brunella Baldi. Entrare nel suo studio per disegnare mi é di grande ispirazione!

Ora vi presento il mio ultimo Louisa dress (sono al quarto realizzato!) dal pattern di Compagnie-m, il primo pattern digitale che ho comprato online e al quale sono molto affezionata! La stoffa che ho utilizzato per il tascone del vestito é di Dsquared (comprata da Supercut) ed ha dei bellissimi pettirossi disegnati. Ho utilizzato anche due bottoni di legno d’ulivo realizzati a mano in Toscana.

imageimage

Ho già un’idea per il prossimo capo per bambini per la KCW, vorrei realizzare un pantalone di felpa blu con ricami e inserti gialli inspirati al libro “il piccolo principe”. Potrei utilizzare il cartamodello “retro sweatpants” di elegance&elephant (free!).

imageimage

Oltre ai progetti per i miei bimbi, ho anche già deciso quale sará il  modello da donna che realizzerò nei prossimi giorni. Ieri sera infatti ho comprato in anteprima il nuovo pattern di Colette!!! É bellissimo, ma non posso svelare nulla, come richiesto dal team di Colette. Il modello ha ancora un nome di un fiore ed ha uno stile vintage e affascinante. Perfetto con una stoffa scozzese da procurare al più presto!

Annunci

One thought on “Birds Louisa dress for the new KCW.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...